Biasin: “Vi spiego il senso dell’#EpicBrozo per l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1moMO7m Andrea Turano

Biasin

Protagonista in qualità di conduttore della trasmissione “Incrocio pericoloso” in onda su Sportitalia, Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e noto tifoso nerazzurro -, risponde a tutte le domande fattegli dai telespettatori: Icardi, mercato, Mazzarri e #EpicBrozo gli argomenti principali

ICARDI FELICE«Icardi è contento di quello che sta succedendo, la panchina di due settimane fa forse gli ha fatto anche bene. Si impegna tanto a dispetto di quel che si dice, fa tanti chilometri! Anche l’intesa con Jovetic va, contro l’Udinese hanno segnato entrambi. Icardi è un capitano contento in questa Inter».

BRAVO AUSILIO«Quest’anno va lodato il mercato fatto dall’Inter e quello della Juventus, con pochi soldi. L’Inter non ha speso tanto perché ha fatto tante promesse di pagamento. Senza la Champions League potrebbe dover venderne qualcuno… Secondo me Ausilio ha fatto un buon lavoro, infatti adesso si parla di Tottenham interessato a lui».

MAZZARRI VERSO ROMA«Mazzarri non si sposava bene con l’Inter, ma non penso che sia un cattivo allenatore, anzi. Era un matrimonio difficile, la gente non era contenta di lui. Alla Roma, invece, potrebbe fare ottime cose perché adesso lì serve disciplina e Mazzarri può darla».

#EPICBROZO PERIOD«L’#EpicBrozo è un gioco che si è inventata l’Inter, anzi Brozovic, che nelle ultime partite sta facendo benissimo. E’ il simbolo di un gruppo ritrovato, nuovo e formato da giocatori veramente bravi e che si trovano benissimo insieme. Mancini in un anno ha fatto veramente grandi cose con una squadra stravolta sul mercato. E’ presto per fare valutazioni, ma chi l’avrebbe detto prima?».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1moMO7m
via IFTTT http://ift.tt/1CIbYTh #inter #interclubpavia #internews