Con l’Alessandria sta vicendo un momento di carriera magico, arrivato dopo alcuni inizi non proprio facili e passati a trasferirsi da una squadra all’altra: ora però Riccardo Bocalon sembra aver trovato finalmente l’equilibrio che cercava da tempo, con la maglia dei ‘Grigi’ con i quali sta scrivendo la storia in Coppa Italia.
FEDE E IDOLO – Grazie alla sua rete decisiva, l’Alessandria ha battuto in trasferta il Genoa negli ottavi di finale validi per la Coppa Italia, una vera e proprio impresa che ha seguito quella realizzata in casa del Palermo in precedenza. Intervistato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”, Bocalon ha rivelato un paio di cose private sul suo conto: «Ovviamente faccio il tifo per l’Inter, anche se devo dire che il mio idolo era Filippo Inzaghi: aveva una grinta ed una passione unici nell’andare a segno».
TRASCORSI NERAZZURRI – Bocalon militò nella Primavera dell’Inter assieme ad un certo Mattia Destro ed ora, dopo una serie di prestiti, il suo cartellino è diventato interamente dell’Alessandria: «Non ho alcun rimpianto a riguardo, penso che ognuno riceve quello che alla fine si merita. Comunque non si può mai dire nella vita, quando appenderò gli scarpini al chiodo potrò constatare a che punto sarò arrivato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T3L3XF
via IFTTT http://ift.tt/1T3L5Pe #inter #interclubpavia #internews
