Secondo la “Gazzetta dello Sport” malgrado le molte chiacchiere la situazione tra l’Inter e Calleri è ancora da definire. Lo scenario più probabile è quello che coinvolge il Deportivo Maldonado e il Bologna.
SITUAZIONE IN EVOLUZIONE – In Sudamerica non è mai facile capire il vero stato delle trattative. Spuntano sempre procuratori, pseudo agenti ed intermediari a dire la loro, e Calleri non fa eccezione. Secondo la “Gazzetta dello Sport” la situazione tra l’argentino e l’Inter è molto meno definita di quanto si dice.
SCENARIO PROBABILE – All’Inter piace Calleri, ma la verità è che la società nerazzurra rimane alla finestra. Lo scenario più probabile è quello che vede coinvolto il Deportivo Maldonado, squadra dell’Uruguay gestita dal fondo Stellar Group. Sarebbero loro ad acquistare Calleri dal Boca, girandolo poi in Italia. L’Inter ha gli slot da extracomunitari già bloccati e quindi entrerebbe in scena un terzo club, probabilmente il Bologna, per permettere a Calleri di arrivare in Italia e ambientarsi e all’Inter di valutare l’investimento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JdDAQf
via IFTTT http://ift.tt/1Q3MGGP #inter #interclubpavia #internews
