Sta per finire il 2015 e, in attesa della pausa invernale dagli impegni ufficiali, è già partito il totomercato: Mancini vuole tutti, come al solito. Niente di più vero, stavolta, visto il potenziale già in possesso dal tecnico jesino che, però, stando a quanto riportato in giornata, sembra andare alla ricerca di un centrocampista in casa Lazio
OBIETTIVI INTER – Sembra essere ormai un incubo in casa Inter la ricerca del centrocampista di qualità: Roberto Mancini vorrebbe un regista simil Andrea Pirlo, ecco perché gli occhi del DS Piero Ausilio sembrano essere tornati con prepotenza su Lucas Biglia. L’argentino della Lazio non è però l’unico obiettivo nerazzurro in casa bianconceleste, visto che ora si parla anche di Danilo Cataldi, classe ’94 che abbina qualità a quantità. Sono i soliti rumors di mercato, ma potrebbero non essere così distanti dalla realtà, pur consapevoli che trattare con il Presidente bianconceleste, Claudio Lotito, non è mai semplice. Inoltre, il precedente con Hernanes non fa ben sperare.
LAZIO INCEROTTATA – Il fatto che l’Inter cerchi un centrocampista di qualità in casa Lazio fa un po’ sorridere, non solo per la situazione drammatica che si sta vivendo in casa biancoceleste (sia chiaro: Biglia e Cataldi sono gli ultimi problemi per Stefano Pioli), ma soprattutto perché l’Inter sta avendo il suo exploit grazie al mix da poco innestato in mezzo al campo. La diga formata da Gary Medel e Felipe Melo, in attesa della consacrazione di Geoffrey Kondogbia, è proprio il punto di forza di questa squadra, che da qualche settimana si esalta anche grazie alle giocate di Marcelo Brozovic. Domenica sarà andrà in scena Inter-Lazio, pertanto: siamo certi che sia l’Inter a doversi rinforzare con i pur ottimi elementi biancocelesti?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P8NiI6
via IFTTT http://ift.tt/1XWma4j #inter #interclubpavia #internews
