Yuto Nagatomo, a lungo dato per partente negli scorsi mesi, alla fine potrebbe realmente restare alla corte di Roberto Mancini, almeno fino a giugno. Il rinnovo di contratto sembra più vicino, ma soprattutto il terzino non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria. Ecco le sue parole riportate da “Tuttosport”
NAGATOMO, VOGLIA DI RESTARE – «Non vorrei andarmene adesso che ci stiamo divertendo, siamo in lotta per lo scudetto e potremmo qualificarci per la Champions League il prossimo anno. Questa squadra sta crescendo, la mia intenzione è quella di restare. Il mio sangue è nerazzurro! Con i miei compagni e con lo staff ho una relazione stupenda, quando scendo in campo mi sento in famiglia. Ogni volta che vado alla Pinetina per allenarmi per me è come tornare a casa».
SPOGLIATOI E ATMOSFERA – «L’atmosfera nello spogliatoio è incredibile. Fino al giorno prima della gara non sappiamo nemmeno noi chi sarà titolare e chi no. Davanti agli armadietti si scherza, ma in allenamento e in campo facciamo sul serio. Ora mi manca solo il gol? Si, certo! E’ il mio pensiero fisso anche perché ho varie idee per l’esultanza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T3bRal
via IFTTT http://ift.tt/1gMmyBn #inter #interclubpavia #internews
