“Tuttosport” fa il puntl della trattativa Calleri. L’attaccante arriverà in Italia in prestito tramite il Deportivo Maldonado e si ambienterà probabilmente al Bologna prima di arrivare all’Inter in estate.
FUTURO SCRITTO – Jonathan Calleri sembra sempre più prossimo a diventare un giocatore dell’Inter. “Tuttosport” tira le somme della trattativa che porterà l’attaccante classe ’93 in Italia.
PRESTITO – Tutto è già definito: Calleri sarà acquistato dal Deportivo Maldonado, squadra gestita dal fondo Stellar Group, che lo girerà in prestito in Serie A a un club che però non sarà l’Inter visto che i nerazzurri hanno già occupato gli slot per extracomunitari. Ci sono stati sondaggi da Frosinone, Palermo e Chievo, ma la squadra destinata ad accogliere Calleri sembra il Bologna. L’argentino ha già dimostrato al Boca di saper coesistere con un’altra punta (ha giocato con Osvaldo e Tevez), quindi non pesterà i piedi a Destro.
DESTINO INTER – Il trasferimento a Bologna servirà a Calleri per ambientarsi in Serie A. L’Inter lo valuterà con calma, per capire se è il caso di investire sul giovane i dodici milioni richiesti. In Argentina continuano a ribadire che Calleri ha già firmato un contratto quinquennale con i nerazzurri, e anche se probabilmente non siamo ancora a quel punto l’intesa c’è.
VACANZE IN ITALIA – Il primo passo di Calleri verso l’Italia e il nerazzurro avverrà a breve. L’attaccante dovrebbe arrivare proprio a Milano per passare le vacanze di capodanno, prendere i primi contatti e porre le basi del suo futuro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NyP1Ux
via IFTTT http://ift.tt/1MFbrmo #inter #interclubpavia #internews
