Nell’ultima parte dell’intervista di “Inter Nos” a Javier Zanetti, il vice presidente dell’Inter parla di Jonathan Calleri, vicino a vestire la maglia nerazzurri. Inoltre Pupi ricorda i suoi modelli quando era ragazzo e predica sempre rispetto per gli avversari
CALLERI – “E un grande attaccante e molto giovane. e può crescere ancora molto, il campionato italiano è sempre molto difficile, se arriverà qui gli farà bene soprattutto per la sua crescita. Credo starebbe bene in qualsiasi squadra italiana” .
I MIEI MODELLI – “C’era lo Zio, il capitano di allora. Lui con Pagliuca, Giacinto, sempre presente con noi. Lui ti diceva la parola giusta nel momento giusto, ti diceva cosa volesse dire vestire la maglia dell’Inter. Lo Zio Bergomi? All’inizio lo chiamavo beppe. Devo ringraziarli per tutto quello che mi hanno insegnato”.
RISPETTO PER GLI AVVERSARI – “E’ una delle cose a cui tenevo di più nella mia carriera. Dai miei tifosi poteva essere una cosa normale, ma non dalle altre squadre. Nessuno te lo regala, te lo devi meritare sul campo. Ho sempre cercato di essere me stesso dentro e fuori dal campo. E’ bellissimo vedere i tifosi avversari applaudirti. Quando succede adesso mi metto a ripensare a quello che ho fatto ed è bellissimo”.
BUONE FESTE – “Auguro ai tifosi tantissima felicità e li ringrazio per aver sempre sostenuto la squadra e la società. Per tutti noi che siamo parte di questa famiglia, auguro di vivere momenti di festa e di felicità. Buon Natale a tutti!“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P9wZuK
via IFTTT http://ift.tt/1P9x29I #inter #interclubpavia #internews
