Dall’Inghilterra: Grujic, ecco perchè l’Inter e’ stata scavalcata Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NteCjZ Riccardo Melis

Grujic

La voce diffusa martedì dai Media serbi riguardo l’accordo trovato tra Liverpool e Stella Rossa per Marko Grujic sembra trovare sempre più conferme. Secondo Goal.com i Reds sarebbero riusciti a scavalcare l’Inter sfruttando le indecisioni dei nerazzurri riguardo il prezzo del ragazzo.

I MOTIVI DEL SORPASSO – L’edizione britannica del noto portale spiega infatti che il club di Corso Vittorio Emanuele II, pur essendo nettamente in vantaggio, abbia temporeggiato eccessivamente avendo la convinzione di poter riuscire ad abbassare il prezzo del cartellino del giovane centrocampista permettendo così agli inglesi di inserirsi e trovare l’accordo offrendo i 7 milioni di euro richiesti dalla Stella Rossa, con la promessa di lasciare però il giocatore a Belgrado fino al termine della stagione. Decisivo il lavoro di convincimento sul ragazzo fatto da Jurgen Klopp e dal suo collaboratore Zeljko Buvac.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NteCjZ
via IFTTT http://ift.tt/1RzDV6X #inter #interclubpavia #internews