A tuttomercatoweb.com ha parlato Giulio Donati, terzino destro che benissimo sta facendo anche quest’anno nel Bayer Leverkuseen. Eppure ciò non sembra bastare per guadagnare quel rinnovo che l’italiano cresciuto nell’Inter credeva di aver meritato.
DONATI, GERMANIA INGRATA – Così ha spiegato tutta la sua amarezza Donati: “Ci aspettavamo un rinnovo, ma per ora non se ne parla. Quindi mi guarderò attorno a gennaio. Lazio o Fiorentina? Al momento non so chi possa essere interessato a me, non ci eravamo posti il problema del mercato anche perché stavo giocando tutte le partite facendo bene anche in Champions”. Parlano per lui le 16 presenze stagionali, di cui ben 4 in Champions League. Il contratto ha scadenza nel 30 giugno del 2017, il costo del cartellino a questo punto si abbassa ulteriormente e l’Inter, sempre interessata e vigile quando si parla di terzini, lo segue con attenzione.
Italiano, giovane, cresciuto in nerazzurro: tanti elementi interessanti per quello che potrebbe essere un giorno un graditissimo ritorno in una zona utile e nevralgica della rosa di Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qu0RW6
via IFTTT http://ift.tt/1DUhr8t #inter #interclubpavia #internews
