GdS: Mancini contro la Lazio sceglie il 4-3-3 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mrirNF Giulio Di Cienzo

mancini allenamento

La “Gazzetta dello Sport” ipotizza già la probabile formazione di Inter-Lazio. Mancini dovrebbe optare per il 4-3-3, mentre per quanto riguarda gli uomini ci sono diversi dubbi.

MODULO SCELTO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Mancini contro la Lazio manderà in campo la sua Inter col 4-3-3. Una formazione meno spregiudicata di quella vista con l’Udinese, ma comunque a trazione anteriore.

UN DUBBIO PER REPARTO – Mancini sugli uomini ha diversi dubbi. Sicuri della maglia ci sono Handanovic, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Medel, Kondogbia, Ljajic e Icardi. I ballottaggi sono quindi tre: tra Telles e Nagatomo, Brozovic e Guarin e in attacco tra Perisic e Jovetic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mrirNF
via IFTTT http://ift.tt/1OvOOCz #inter #interclubpavia #internews