Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà – durante la diretta di “iPed” su Sportitalia -, aggiorna la situazione dei possibili movimenti in casa Inter in vista della finestra invernale: movimenti soprattutto in difesa, in attacco si tratta perlopiù di idee
ATTACCO – «Per Calleri l’Inter c’è per acquistarlo a giugno quando potrebbe diventare comunitario, mentre il Bologna lo potrebbe prendere a gennaio solo in prestito. Bernardeschi piace al Barcellona, ma anche alla Juventus e all’Inter. La Fiorentina però non lo cede, almeno ora. L’Inter a gennaio dovrà vedere cosa fare con Puscas, che a Bari non sta giocando».
DIFESA – «Ranocchia sta valutando proposte che possono arrivare dall’estero, al momento con il Bologna non c’è nulla. A gennaio penso che dall’Inter ne uscirà più di uno, oltre a un centrale tra Ranocchia e Vidic. Andrà via un terzino tra Santon o Montoya, se non entrambi. A quel punto potrebbe arrivare qualcuno in difesa. Izzo piace in prospettiva. Manderanno via qualche giovane in prestito».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ObLNMh
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq #inter #interclubpavia #internews
