“Tuttosport” in edicola questa mattina riporta la notizia del forte interessamento dell’Inter per Antonio Candreva. Trattare con Lotito non sarà semplice ma Mancini vorrebbe a tutti i costi portare il giocatore a Milano
IDEA – Nonostante le dichiarazioni di facciata di Ausilio e dello stesso Mancini, l’Inter sta cercando Candreva. L’esterno della Lazio è uno di quei giocatori “top”, uno di quelli che farebbe fare il salto di qualità all’Inter. Ovviamente il giocatore non costa poco e Lotito ci penserà bene prima di cedere a gennaio un calciatore di quel livello con il concreto rischio di inimicarsi la piazza.
CONTRATTO – Il recente rinnovo del contratto fino al 2019 lascia il coltello dalla parte del manico a Lotito che valuta, infatti, Candreva non meno di 25 milioni di euro. Una cifra spropositata per l’Inter attuale.
SPERANZA – Mancini coltiva la speranza che sia lo stesso Candreva a fare pressione al suo presidente per essere ceduto. L’Inter, per lui, potrebbe rappresentare l’ultima occasione per cercare di vincere qualcosa di importante in un grande club.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YlKRtu
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews
