Il giornalista Marco Bucciantini, ospite di “Zona 11 p.m.” in onda su Rai Sport, parla delle partite che attendono l’Inter capolista dopo la sosta natalizia, mettendo in guardia i nerazzurri da possibili sfide complicate contro squadre organizzate come Empoli e Sassuolo. Poi un pensiero su quello che Mancini vorrebbe da Kondogbia
PROVE DI FORZA – «Il calendario dell’Inter dopo Natale è una bella prova. Empoli e Sassuolo sono due squadre organizzate, tra le migliori in Serie A per capacità di stare in campo. Non a caso hanno messo in difficoltà anche squadre come Napoli, Fiorentina e Juventus. Sono squadre che sanno stare in campo, quindi sono belle sfide per l’Inter, voglio vedere il miglioramento dell’Inter contro queste squadre ben organizzate».
MIGLIORAMENTI – «Mancini piano piano sta facendo crescere la squadra, prima l’ha irrobustita con tre uomini a centrocampo e poi ha cambiato. Ha messo uno in meno a centrocampo e ha aumentato la qualità davanti. Se ancora manca qualcosa all’Inter è l’inserimento da dietro, quello che Mancini chiedeva a Kondogbia, per questo ha un po’ deluso e ha giocato di meno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OdW4aH
via IFTTT http://ift.tt/1OdW4aF #inter #interclubpavia #internews
