GdS: a gennaio servono cessioni, Guarin e Brozovic indiziati Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OC5YgH Giulio Di Cienzo

Marcelo Brozović

La “Gazzetta dello Sport” scrive che se l’Inter vorrà mettere a segno qualche colpo sul mercato invernale dovrà prima occuparsi delle cessioni. Guarin e Brozovic sono i più appetibili.

CEDERE PER ACQUISTARE – La “Gazzetta dello Sport” si concentra sul mercato di gennaio dell’Inter. Per i nerazzurri qualche colpo sarà possibile solo a fronte di qualche cessione che possa rimpinguare le casse.

LE OPZIONI – I nomi sono diversi. Dodò e Gnoukouri andranno via in prestito per trovare minuti. Per il brasiliano si prospetta un ritorno in patria, e anche per l’ivoriano la pista più credibile porta all’estero. Cessioni comunque minori che non porteranno grossi frutti. Ranocchia qualche milione lo farà incassare, ma per sognare serve un sacrificio: i nomi sul tavolo sono quelli di Guarin e Brozovic. Il colombiano può essere venduto solo all’estero per non rafforzare rivali, mentre su Brozovic c’è l’interesse dalla Premier. L’Inter non lo cede per meno di venti milioni.

CASO ALVAREZ – C’è poi il caso Alvarez. L’Inter sta aspettando, ma anche ottenesse di incassare i dieci milioni e mezzo dal Sunderland i soldi non arriverebbero prima di febbraio, a mercato chiuso.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OC5YgH
via IFTTT http://ift.tt/1OC5YgD #inter #interclubpavia #internews