La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si occupa del doppio assalto dell’Inter alla Lazio. Domani sera la gara a San Siro e poi l’affondo sul mercato
GARA – Domani sera a San Siro l’Inter chiuderà in testa al campionato, indipendentemente da qualunque risultato. La partita contro la Lazio è comunque importante per tanti motivi non ultimo quello di ribadire l’attuale stato di forza del gruppo di Mancini.
MERCATO – Chiusa la parentesi di campo, la società di Thohir andrà all’assalto di alcuni talenti biancocelesti già nel mercato di gennaio. Primo fra tutti quel Candreva che a Mancini piace moltissimo. Nelle ultime settimane si è creata una piccola fessura tra le parti e l’Inter vuole giocarsi tutte le carte a disposizione. L’idea di inserire Ranocchia nella trattativa non sarebbe male così come un intervento diretto del presidente Thohir, che fu decisivo nell’affare Hernanes.
ALTRI NOMI – Biglia e Cataldi son altri due giocatori biancocelesti sul taccuino degli uomini mercato nerazurri: l’argentino piace anche alle big d’Europa ed appare dura coltivare un sogno del genere. L’italiano, invece, è un prodotto del vivaio di Formello e l’intenzione di Lotito parrebbe essere quella di tenerlo a lungo a Roma. Insomma, trattative complicate e lunghe con prezzi alti: l’inter, però, c’è!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IeYsMc
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews
