Sono pochi gli inamovibili in questa Inter, quasi puntualmente Mancini in conferenza si diverte a consegnare i titolari sicuri del giorno dopo, che non superano le 3-4 unità. Handanovic, Miranda e Murillo, più uno fra Melo e Medel. Sarà anche oggi così?
ICARDI C’E’. FORSE… – Escluso il portiere e la zona centrale di difesa, non pare ci possano essere altri sicuri del posto. Le corsie esterne dovrebbero rivedere D’Ambrosio a destra, di ritorno dalla squalifica e Telles confermato a sinistra, anche se la presenza di Candreva anche nel suo non miglior momento potrebbe far scaldare il più difensivo Juan Jesus. In mediana finchè saranno entrambi diffidati, sarà dura vedere insieme Melo e Medel, anche per dare maggior qualità al reparto. Nella classica turnazione effettuata sinora da Mancini toccherebbe al cileno, con Brozovic e Guarin ai lati in un ipotetico 4-3-3 a specchio con gli uomini di Pioli, ma l’ottimo Kondogbia visto col Cagliari non è da scartare.
L’attacco, come sempre, ha i maggiori nodi da sciogliere: Ljajic pare l’unico certo del posto, ottime chance per Icardi, si giocano in tre un posto: Biabiany-Perisic-Jovetic. Conoscendo però il Mancio, non sarebbe impossibile vedere un Palacio subito in campo…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OeI54q
via IFTTT http://ift.tt/1ZaUmZF #inter #interclubpavia #internews
