Inter, Mourinho può aspettare: quanto amore per Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Zhfhdi Orazio Rotunno

Mancini Mourinho

Nonostante il primo posto in classifica, nonostante la miglior difesa d’Europa ed un gioco che comincia a piacere, nonostante l’aver portato ad Appiano fior fior di giocatori e valorizzati degli altri un tempo accantonati, c’è una sensazione: se non ci fosse Mancini i tifosi sognerebbero Mourinho.

IL TEMPO ASPETTA – Ora è libero, i tifosi avevano aspettato per anni questo momento, ma proprio quando si è verificato ecco che sono loro stessi ad avere dubbi. A non volerlo sarebbe ingiusto dirlo, per Mourinho c’è posto sempre e comunque, ma se esiste nella storia recente dell’Inter un tecnico capace di farsi voler bene quasi come il portoghese, è proprio Mancini. Soprattutto i più giovani, hanno conosciuto un’Inter vincente con lui e grazie a lui, esultando al suo ritorno dopo anni bui fra Gasperini e Mazzarri. Oggi sono arrivati anche i risultati, da confermare sino a fine anno ovviamente, ma la strada intrapresa sembra quella giusta. E persino Mourinho può aspettare: Mancini è riuscito nell’intento più arduo, rompere quell’unanimità che voleva il portoghese di ritorno nella Milano nerazzurra.

Miracoli interisti, che forse solo Mancini sarebbe stato in grado di fare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Zhfhdi
via IFTTT http://ift.tt/1OraqUf #inter #interclubpavia #internews