Inter, stai diventando grande: Feghouli è un colpaccio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JiWi9f Orazio Rotunno

Feghouli

E’ un grandissimo colpo quello che l’Inter avrebbe, secondo il “Corriere dello Sport”, chiuso per il prossimo anno. Trattasi di Feghouli del Valencia, giocatore completo, jolly tattico, giovane e prolifico. Ed economicamente parlando è uno dei migliori affari dell’era Thohir.

COLPO DA NOVANTA – E’ dell ’89, ma poco cambia: un giocatore di 26 anni, capace di giocare in qualsiasi ruolo di centrocampo, che unisce qualità a quantità e corsa, esperienza internazionale e capacità di realizzazione. In più, a parametro zero: tutto questo in un solo giocatore, quel Feghouli cercato da mezza Europa e che avrebbe, il condizionale è ancora d’obbligo, scelto l‘Inter. Segno tangibile della caratura che la squadra di Mancini sta ritrovando nel mondo: 30 gol nei suoi 5 anni in Spagna, diversi anche in Champions League e ricoprendo ogni ruolo possibile dalla metà campo in su. Un’aggiunta straordinaria al pacchetto di Mancini, ma occhio all’Arsenal: sarebbe pronta ad investire sin da gennaio per portarlo in Premier, nonostante possa prenderlo a zero a giugno, dove però l’Inter è in netto vantaggio.

E’ (o era) un colpo che dal punto di vista economico e tecnico-tattico, oltre che anagrafico, l’Inter non poteva (o non può) farsi sfuggire.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JiWi9f
via IFTTT http://ift.tt/1zi9KVk #inter #interclubpavia #internews