A pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro la Lazio, Roberto Mancini ha risposto ad alcune domande di Inter Channel. Come di consueto, il tecnico ha provato ad anticipare alcuni dei temi che verranno trattati nell’incontro coi giornalisti, analizzando la sfida di San Siro contro i biancazzurri
SFIDA CON LA LAZIO – «Adesso le cose stanno migliorando, poi dopo nella seconda parte della stagione dovremo stringere i denti e raccogliere. Noi dovremo essere forti, anche più di quanto siamo stati fino a oggi e finire bene domani, che non saprà semplice.
La Lazio ha degli ottimi valori come squadra, vive un momento delicato della stagione, ma i valori tecnici non si discutono. L’anno scorso è arrivata terza, è forte. per questo noi dovremo restare in partita 90 minuti, non lasciare niente, essere aggressivi, altrimenti ci mette in difficoltà.»
AUGURI AGLI ABBONATI – Il tecnico ha concluso il suo intervento con una scherzosa boutade per Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel:
«Vorrei fare tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo agli abbonati di Inter Channel: non so come facciate a sopportare Scarpini!»
A cui Scarpini ha ribattuto con un simpatico “Dai, c’è di peggio!“
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OeqaVi
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews
