Julio Ocampo, giornalista spagnolo, ospite della trasmissione “Zona 11 p.m.” in onda su Rai Sport parla dell’Inter, che pur non giocando benissimo riesce ad essere sempre in testa alla classifica. Non manca un pensiero su Roberto Mancini, primo in classifica con la sua squadra e grande artefice della rinascita nerazzurra, ma ugualmente criticato
SQUADRA TOSTA – «Le squadre organizzate fanno male alle squadre che puntano sul possesso palla, quindi non l’Inter. Secondo me, a prescindere dalle ultime due partite, l’Inter gioca a non giocare. Quindi, quando una squadra gioca così, con tanta duttilità, con tanti giocatori che diventano operai, puntando tutto sul fisico non credo che possa soffrire tanto contro squadre organizzate, perché la prima ad essere organizzata è proprio l’Inter. Sono rimasto stupito dall’Inter, perché per dieci partite, senza fare un granché, è stata sempre alta in classifica. Ora ha fatto addirittura qualche partita bella, ma ne ha vinte otto giocando così così. Stupisce perché è una squadra che punta tutto sul fisico».
MANCINI SEMPRE CRITICATO – «Su Mancini sento sempre le stesse opinioni sia nella vittoria che nella sconfitta. L’anno scorso, nei suoi primi sei mesi, ha fallito. Tutti dicevano di vedere la sua mano ma questa mano non c’era, e le opinioni erano le stesse che sento adesso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mmfov9
via IFTTT http://ift.tt/22dArM1 #inter #interclubpavia #internews
