Alla vigilia dell’importante match contro la Lazio, Roberto Mancini ha parlato, come è consuetudine, in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro ha discusso anche di calciomercato: non sarà una sessione particolarmente onerosa per l’Inter capolista, a meno che…
MANCINI E IL MERCATO – «Quanti giocatori cambieranno a gennaio? Per ora nessuno, stiamo benissimo così. Nagatomo rimarrà a gennaio? Yuto è un giocatore importante, sempre allegro e mai triste anche quando non gioca. Non andrà via a gennaio, almeno fino a giugno resterà con noi. Quante telefonate farà a gennaio? Se qualcuno ci chiederà di andare via prenderemo in considerazione le richieste, per il resto però credo che non faremo nulla perché stiamo bene così».
I PIANI NERAZZURRI – Nonostante le dichiarazioni di Roberto Mancini, è molto difficile pensare che l’Inter non concluda nessuna operazione sul mercato di gennaio. Semplicemente tornerà a vigere il solito ritornello dalle parti di Appiano Gentile: prima si vende poi si compra. E se Piero Ausilio piazzerà qualcuno dei calciatori cedibili, riuscendo a raccattare una sorta di tesoretto, l’Inter potrà pensare a un colpo, proporzionato alle cessioni. Eppur si muove il mercato nerazzurro, Mancini lo sa bene.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JjVLDY
via IFTTT http://ift.tt/1W9BPcH #inter #interclubpavia #internews
