Varriale: “L’Inter ha un vantaggio cospicuo ma la Juventus…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1k8rLnH Riccardo Melis

Enrico Varriale

Enrico Varriale ha parlato della lotta Scudetto ai microfoni di “Tuttomercatoweb” a margine del Premio Fair Play Finanziario di Arezzo. Nonostante i sei punti di vantaggio dell’Inter il giornalista Rai è convinto che la favorita possa essere ancora la Juventus di Massimiliano Allegri.

OCCHIO ALLA JUVE – Nonostante uno dei peggiori inizi della sua storia i bianconeri sono tornati in piena corsa per lo Scudetto sostituendo così la Roma come favorita nelle opinioni di molti tra giornalisti e addetti ai lavori. Un ruolo che evidentemente l’Inter sembra non avere nonostante abbia quattro punti di vantaggio sulla seconda e chiuderà l’anno da capolista: «Dopo quello che si è visto l’altro giorno nel derby di Coppa Italia credo che la Juventus abbia riproposto fortemente la sua candidatura. Si è rivista la cattiveria agonistica, la voglia di non mollare nessun pallone e la capacità di essere sempre concentrati sul pezzo. Si sono visti gli enormi progressi di giocatori come Dybala, il ritorno di Pogba e la capacità di essere sempre più leader della squadra che sta mostrando Marchisio. L’Inter ha un vantaggio cospicuo, il Napoli sta giocando bene però la Juventus se continua così riacquista a pieno titolo il ruolo da favorita».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k8rLnH
via IFTTT http://ift.tt/1OcIJho #inter #interclubpavia #internews