CdS: Palacio più vicino al rinnovo annuale con opzione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UQR2Ae Giulio Di Cienzo

palacio

Secondo il “Corriere dello Sport” si avvicina sempre più il rinnovo di Palacio in casa Inter. L’argentino ha declinato l’offerta del Boca ed è propenso ad accettare un rinnovo annuale con opzione.

NIENTE BOCA – Il rinnovo di Palacio si avvicina. Il “Corriere dello Sport” scrive che l’incontro di venerdì tra i suoi agenti e Ausilio ha dato una svolta alla questione: Palacio avrebbe deciso di declinare l’offerta del Boca per rimanere in nerazzurro.

RINNOVO E OPZIONE – Il Trenza rinnoverà il contratto in scadenza a giugno per un’altra stagione. Un contratto annuale per il 2016/2017, con opzione per l’anno successivo. Palacio spalmerà anche il suo attuale ingaggio arrivando a percepire circa due milioni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UQR2Ae
via IFTTT http://ift.tt/1Yg1N4J #inter #interclubpavia #internews