Intervistato in esclusiva da “lalaziosiamonoi.it” l’ex giocatore di Inter e lazio Cesar Aparecido Rodrigues dice che in questo momento per la Lazio di oggi non poteva capitare avversario peggiore dell’Inter, la cui anima è Mario Icardi per la sua capacità di infastidire l’avversario e di colpirlo in qualsiasi momento
LA PARTITA – «Per la Lazio sarà una partita difficilissima, in questo momento non poteva capitare di peggio. Si trova ad affrontare l’Inter che è la prima in classifica e sta vivendo un grande momento di forma. Purtroppo i biancocelesti sono lontani da quello che erano l’anno scorso e dovranno dare davvero il massimo per portare a casa il risultato. Ma sarà di certo una bella prova per la Lazio che potrà dimostrare di aver voglia di tornare quella della passata stagione. Dall’altra parte c’è un’Inter capolista, unita, che ha ritrovato quell’equilibrio tanto voluto da Mancini».
L’ANIMA DELL’INTER – «L’Inter ha uomini a centrocampo fortissimi, giocatori affamati, grintosi e dotati di grande tecnica. La sua anima è Icardi, pronto a sfruttare qualsiasi errore e ad infastidire sempre l’avversario. È il giocatore che ti fa la differenza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pj5iRX
via IFTTT http://ift.tt/1MKBPNF #inter #interclubpavia #internews
