Intervistato dai microfoni del “Sussidiario”, Aldo Manaj – padre del nerazzurro Rey -, commenta il momento d’oro vissuto dal figlio, che ha conquistato la fiducia di allenatore e compagni sia all’Inter con Mancini sia in Nazionale con De Biasi
MOMENTO MAGICO – «Rey sta vivendo un momento assolutamente magico, in Coppa Italia è stato fantastico, peccato per il gol che non è arrivato. Ma forse noi genitori vogliamo sempre troppo. Non sono per nulla sorpreso dell’atteggiamento positivo di Rey, ha sempre creduto nei propri sogni e soprattutto in quello di diventare un calciatore importante».
SOGNO INTER AVVERATO – «Sognava l’Inter, fin da piccolo è stato un tifoso dell’Inter, quando vivevamo a Roma voleva solo le magliette dell’Inter, la sua camera ancora oggi è tappezzata di poster nerazzurri. Nessuna paura del mercato di gennaio (in cui potrebbero arrivare nuovi campioni all’Inter, costringendo Manaj al prestito), lui è un ragazzo e deve continuare a fare bene. E’ molto felice all’Inter, lo siamo anche noi».
DEBUTTO IN NAZIONALE – «Che orgoglio per me e sua madre e per tutti i nostri parenti che sono in Albania la convocazione e l’immediato gol in Nazionale. E’ stato fantastico vederlo segnare. Sarebbe davvero un sogno vederlo agli Europei con la maglia dell’Albania, lui deve solo continuare a lavorare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IhQ1j4
via IFTTT http://ift.tt/1JJPt5J #inter #interclubpavia #internews
