Plastino: “Mancini è molto intelligente, attenzione alla Lazio” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TXCLR8 Riccardo Melis

Plastino

Michele Plastino ha parlato dell’Inter nel suo consueto appuntamento domenicale su Sky Sport 24. In particolare il giornalista si è soffermato sulle difficoltà della sfida di questa sera e sul grande lavoro fatto, sopratutto dal punto di vista motivazionale, da Roberto Mancini.

LA STRATEGIA DI MANCINI – «Mancini è un ragazzo troppo intelligente e ci marcia su questa storia: in un primo momento, quando le cose non andavano bene in estate, ha tentato di dare la carica e di sollevare l’ambiente mentre adesso che invece sta lì cerca di predicare calma. E’ una strategia semplice ma di grande intelligenza».

OCCHI ALLA LAZIO – «Io credo che tutto sommato il rischio maggiore in questa giornata di campionato lo corra l’Inter. Non perché creda che la Lazio stia facendo un grande campionato ma perché i biancocelesti danno l’idea che da un momento all’altro possano fare qualcosa per vincere questo torpore assoluto. La squadra c’è, sopratutto dal centrocampo in su. Prima o poi faranno una partita all’altezza del loro valore e per questo l’Inter rischia».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TXCLR8
via IFTTT http://ift.tt/1MMvleK #inter #interclubpavia #internews