TMW: Candreva cedibile ma Lotito chiede 20/25 milioni Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1m1fhjE Riccardo Melis

Candreva

Il vice direttore di “Tuttomercatoweb” Raimondo De Magistris ha parlato del possibile ingaggio di Antonio Candreva da parte dell’Inter sostenendo che l’esterno sia tutt’altro che incedibile pur sottolineando che, per lasciarlo partire, il presidente Claudio Lotito chiede almeno 20/25 milioni.

VERSO L’ADDIO – «Quella relativa a Lucas Biglia, forse il giocatore il giocatore che servirebbe di più a quest’Inter, è un’operazione impossibile perché Lotito lo ritiene incedibile, così come Danilo Cataldi. Per Candreva il discorso è diverso, la sensazione è che il suo ciclo alla Lazio si sia un po’ chiuso; quest’anno non si è espresso al livello delle scorse stagioni e Pioli ha delle alternative quindi non è più un giocatore essenziale. Detto ciò Lotito non svende i suoi gioielli e chiede almeno 25 milioni di euro ma l’Inter proverà in tutti i modi ad inserire Andrea Ranocchia che la Lazio vuole ma solo in prestito. E’ una trattativa possibile e Candreva servirebbe all’Inter per fare un ulteriore salto di qualità».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1m1fhjE
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews