Tre sole partite al termine del girone d’andata. L’Inter guida la classifica con quattro punti di vantaggio da Napoli e Fiorentina e sei dalla Juventus. La “Gazzetta dello Sport” ha però voluto analizzare i prossimi impegni delle prime quattro della classe
CALENDARIO NON SEMPLICE – Tra Inter, Fiorentina, Roma e Juventus sono proprio i nerazzurri ad avere un calendario più complicato. Gli uomini di Roberto Mancini infatti questa sera affronteranno in casa la Lazio per poi andare ad Empoli subito dopo la sosta e ospitare il Sassuolo a San Siro nell’ultima partita del girone d’andata. L’obiettivo? Laurearsi campioni d’inverno.
LE ALTRE – Leggermente più semplice il calendario delle altre candidate al titolo. La Fiorentina oggi ospiterà il Chievo Verona, poi affronterà Palermo (in trasferta) e Lazio. Il Napoli invece oggi andrà in campo a Bergamo contro l’Atalanta e subito dopo le feste di Natale ospiterà al San Paolo il Torino; l’ultima partita del girone d’andata sarà invece a Frosinone. Il calendario più semplice è però della Juventus. I bianconeri oggi affronteranno a Modena il Carpi e poi, dopo la sosta, in casa il Verona ultimo in classifica. Ultimo impegno la trasferta di Marassi contro la Sampdoria di Vincenzo Montella.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QCbgyC
via IFTTT http://ift.tt/1MazRTB #inter #interclubpavia #internews
