Beccalossi: “Tanti cambi? Con la Lazio è andata male” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1mwpqVI Vittorio Rotondaro

beccalossi

L’ex fuoriclasse nerazzurro Evaristo Beccalossi, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, in cui ha avuto modo di parlare della sua Inter e della sconfitta che gli uomini di Mancini hanno dovuto sorbirsi in casa contro la Lazio.

CAMBI – «Mancini ha sempre adottato questa tattica, cambiando sempre la formazione titolare ad ogni giornata di campionato ed è stata sempre la sua forza questa: purtroppo con la Lazio è andata male, si notava già dai primi minuti che la squadra non fosse brillante come in altre occasioni».

SCUDETTO – «Sulla carta le squadre più attrezzate sono Roma, Napoli e Juventus, quindi mi sento di fare i complimenti a Inter e Fiorentina che stanno dando di più rispetto a quanto ci si potesse immaginare ad inizio stagione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mwpqVI
via IFTTT http://ift.tt/1lhl8Rk #inter #interclubpavia #internews