GdS: caos nello spogliatoio Inter, lite Mancini-Jojo e non solo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ms2oUM Crescenzo Greco

Mancini Jovetic

Una sconfitta che brucia, ma non solo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” prima, durante e dopo Inter-Lazio ci sarebbero stati dei problemi tra Roberto Mancini e lo spogliatoio nerazzurro. Ecco il racconto su quanto accaduto ieri

PREPARTITA – “I primi segnali negativi sono arrivati alle 18.30 di domenica. Alla Pinetina, nella consueta riunione tecnica, Roberto Mancini comunica la formazione ufficiale. Dopo quattro gare consecutive da titolare, Adem Ljajic si ritrova in panchina. E non l’avrebbe presa bene. Tanto che quando la squadra arriva allo stadio, lui si mette in fondo allo spogliatoio e non si cambia. Mancini lo nota e lo riprende duramente. Il serbo si adegua, passa dalla giacca e cravatta alla tuta. E fa il riscaldamento con i compagni, pur con un muso lungo così. Mancio dal tunnel però nota che il lavoro pre gara è svogliato da parte di tutti. «Stasera le prendiamo, quest’aria non mi piace» avrebbe confidato a chi è vicino lui”.

INTERVALLO – “Nell’intervallo Mancini sembra una furia, fa una strigliata generale, se potesse farebbe cinque sostituzioni. E annuncia a Jovetic che non giocherà il secondo tempo. Poi va nel proprio spogliatoio. Dopo tre minuti torna in quello della squadra e comunica a Jo-Jo – che si stava spogliando per fare la doccia – che invece rimarrà in campo. Cosa gli abbia fatto cambiare idea non è chiaro, forse il tentativo di fare leva sull’orgoglio di ciascuno”.

POSTPARTITA – “Stevan Jovetic pare non riuscire a trattenersi e sfoga a Roberto Mancini il suo disappunto per la sostituzione dopo 13 minuti del secondo tempo. Il tecnico risponde al montenegrino di stare al suo posto e di pensare a giocare. Stevan non segue il consiglio, anzi, ribatte d’istinto al suo allenatore. Gli sguardi si incrociano e l’atmosfera diventa meno respirabile. Stevan e Roberto sembrano due fiammiferi. Prima che si sfreghino, intervengono due compagni: Adem Ljajic e Fredy Guarin. Il serbo avrebbe preso Jovetic per allontanarlo e per consigliargli di smetterla, di abbassare i toni. Il colombiano invece si sarebbe schierato in maniera decisa in difesa del tecnico nerazzurro. «Cosa stai facendo? Non mancare di rispetto al tuo allenatore» sarebbe stata più o meno la frase che Guarin ha proferito rivolgendosi con toni fermi e decisi al montenegrino”.

ICARDI, MELO – “A fine gara ci sarebbe stato poi un ulteriore corposo scambio di opinioni tra Felipe Melo e Mauro Icardi. La postilla, se così vogliamo, di quanto accaduto sul terreno di gioco subito dopo il calcio di rigore provocato dal brasiliano. Un paio di minuti a voce alta tra il capitano e Felipe che dopo un’iniziale ammissione di colpa avrebbe risposto alle parole dell’argentino. Poi via tutti sotto la doccia, ognuno con i suoi pensieri e le sue idee”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ms2oUM
via IFTTT http://ift.tt/1Ms2nQD #inter #interclubpavia #internews