GdS: il lato oscuro di Felipe Melo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OicbUJ Giulio Di Cienzo

felipe melo

Il protagonista di Inter-Lazio è stato Felipe Melo. La “Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara del brasiliano, sottolineando come sia incappato in una serata nerissima che ha affossato la squadra.

LATO OSCURO – Contro la Lazio si è palesata la metà oscura di Felipe Melo. Il brasiliano ha sbagliato completamente partita, arrivando a compromettere del tutto la serata con due stupidaggini in pochi minuti.

MANCINI GARANTE – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come Mancini abbia sempre creduto in Melo. Ai tempi del Galatasaray era il suo uomo di fiducia e ha passato mesi a chiederlo alla dirigenza dell’Inter. L’ha preso l’ultimo giorno garantendo per lui. Il centrocampista infatti da sempre si porta dietro una doppia faccia che fa dubitare molti. Oggi Mancini si sente responsabile per lui, e anche per non averlo sostituito.

VERSO IL BASSO – Melo è un uomo che divide: idolo o non idolo, trascinatore o inattendibile, colpevole o innocente. Stavolta ha commesso due stupidaggini condite da ingenuità assortite. Un Melo così, che unisce sbagli tecnici a esagerazioni comportamentali, è un trascinatore verso il basso.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OicbUJ
via IFTTT http://ift.tt/1Y2ofM0 #inter #interclubpavia #internews