Intervistato ai microfoni di “Mediaset Premium”, Samir Handanovic commenta la sconfitta contro la Lazio: tema delicato affrontato è quello relativo a Felipe Melo, protagonista in negativo della serata nerazzurra.
RIGORE – «Purtroppo sono stato sfortunato e dispiace per la sconfitta anche se rimaniamo in testa alla classifica di un punto»
MENTALITÀ – «Abbiamo sbagliato atteggiamento all’inizio, questa lezione ci farà bene per il futuro e forse potrebbe risultare decisiva in senso positivo».
2015 – «Ovvio che volevamo chiudere in maniera diversa l’anno, i campionati si vincono a maggio e non ora e sapevamo che oltre a noi ci sono altre squadre pronte a giocarsela».
AUTOCRITICA – «Quando si sbaglia l’atteggiamento manca sempre quella cattiveria da parte di tutti, bisogna fare autocritica ed andare avanti».
MELO – «Qui si vince e si perde tutti, non bisogna dare la colpa al singolo. La squadra è unita e si vede, nelle vittorie e nelle sconfitte. Lui era molto carico e voleva recuperare la partita, è un giocatore esperto che sente tanto la partita e a volte queste cose succedono, lui è così».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O202Bn
via IFTTT http://ift.tt/1jFitAd #inter #interclubpavia #internews
