Handanovic: “Paura di Melo? No. Inter, tutto sbagliato” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QDwNai Andrea Turano

handanovic

Intervistato in “Mixed Zone” da Thomas Villa di “Rai Sport” al termine di Inter-Lazio, Samir Handanovic -durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 -, ammette l’errore di squadra e guarda avanti, scontrandosi con le opinioni in studio

LEZIONE UTILE – «Le sconfitte contro Fiorentina e Napoli sono state diverse da oggi, perché stasera abbiamo sbagliato atteggiamento e partita. Non abbiamo meritato di vincere, ma dovevamo imparare la lezione: oggi anche un punto andava bene. Questa lezione ci servirà per il futuro. Come faccio a parare così tanti rigori? Grazie, ma non rispondo a queste domande».

LOTTA SCUDETTO«Tutte le squadre davanti lottano per lo Scudetto, il Campionato è equilibrato e si saprà solo alla fine chi vincerà. Io non scelgo nessuna anti-Inter, tutte si equivalgono. Tutti i giocatori scesi in campo finora hanno dato il massimo per l’Inter facendo bene, siamo primi in classifica anche per questo. Io non devo parlare del lavoro del mister, che sceglie moduli e giocatori, già il mio lavoro è difficile».

MELO SOTTO ACCUSA«Gli errori ci stanno nell’arco di un Campionato. Siamo una squadra, si vince e si perde insieme. Se siamo intelligenti, questa sconfitta ci fa capire tante cose: impariamo lezione e facciamo autocritica. Paura di Melo nello spogliatoio? No, è un ragazzo intelligente e aperto, sente tanto le partite e lo dimostra, bisogna capire le situazioni».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QDwNai
via IFTTT http://ift.tt/1OY0xxv #inter #interclubpavia #internews