Inter e Arsenal in lotta per due giovani talenti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S4MjLX Enrica Panzeri

Adrien Rabiot

Fra gli obiettivi del mercato interista, in ottica futura, figurano i nomi di Victor Osimhen e Adrien Rabiot, giovani calciatori dal grandissimo talento. Per loro si sarebbero già fatti avanti vari club, fra i quali l’Arsenal che sembra aver sorpassato i nerazzurri nella corsa alle due promesse

PIACE A WENGER – Incroci pericolosi sul mercato fra Inter e Arsenal. Secondo The Sun infatti i Gunners starebbero trattando Victor Osimhen e Adrien Rabiot, entrambi accostati ai nerazzurri. Osimhen, attaccante nigeriano classe 1998, piacerebbe anche al Wolfsburg, ma, secondo indiscrezioni, la Germania non sarebbe destinazione gradita al giocatore.
Per Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, si sarebbe mosso in prima persona Arsene Wenger, che lo osservò da vicino durante la sua esperienza al Manchester City. Il giovane francese piace molto anche all’Inter che già nel gennaio scorso avrebbe voluto ingaggiarlo e ora, se vorrà concretizzare la trattativa, dovrà battere la concorrenza dell’Arsenal.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S4MjLX
via IFTTT http://ift.tt/1PTvzHk #inter #interclubpavia #internews