Inter, ko a 360°: effetti sul mercato della sconfitta con la Lazio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1TZmmM4 Orazio Rotunno

Biglia

L’Inter perde tre punti ma contemporaneamente, forse, anche la possibilità di arrivare a Biglia o Candreva. Se già Lotito chiedeva la luna per i due top dei biancocelesti, immaginare un loro addio a Formello dopo le prestazioni di ieri pare utopistico.

MERCATO IN SALITA – Le valutazioni di Biglia e Candreva, sino alle 20.45 di ieri sera, erano di circa 30 e 25 milioni, stando almeno a quanto chiede Lotito. Cifre ammortizzabili e solo in parte trattabili, magari inserendo giocatori utili alla causa di Pioli, ma che dopo la vittoriosa trasferta di ieri che ha visto proprio i due come migliori in campo, diventa ancor più arduo sognare di portar uno dei due alla corte di Mancini. Biglia sarebbe manna dal cielo per una mediana nerazzurra poverissima di qualità, Candreva rappresenterebbe quell’esterno offensivo ideale per l’Inter, dove Perisic ancora non convince e Biabiany mostra palesi difficoltà in assenza di spazi e spalle alla porta.

Il ko di ieri ha però complicato maledettamente tutto.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TZmmM4
via IFTTT http://ift.tt/1X9RQjf #inter #interclubpavia #internews