Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, si ferma ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la sconfitta casalinga della sua squadra contro la Lazio di Pioli
SCARSA CONCENTRAZIONE – «No, non sono arrabbiato perché abbiamo fatto tutto da soli, sono dispiaciuto perché a volte ci sono partite che non giochi bene, ma non vanno perse regalando e facendo stupidaggini. Troppe feste in settimana? Questo non lo so, fa parte di tutto quello che c’è intorno al club, chiaro che bisogna mantenere la concentrazione fino all’ultima parta dell’ultimo minuto dell’anno. Ma io avevo già notato, nemmeno il riscaldamento mi era piaciuto. Comunque eravamo 1-1 e se non fai cavolate non la perdi, mi dispiace aver perso. Scelte iniziali? Eh, le rifarei sì, se le ho fatte vuol dire di sì».
FOLLIA MELO – «Parlo esattamente della cavolata di Melo. Credo che il fallo su Biglia lo abbia fatto per nervosismo dopo aver fatto il calcio di rigore. Non abbiamo giocato bene, però pur non giocando bene non avremmo dovuto perdere, non è che la Lazio ha fatto grandi cose per vincerla. Abbiamo giocato male, poco ed eravamo lunghi, l’avevamo rimessa in piedi, dovevamo non perdere la testa e fare cose stupide, ci sta una partita dove non riesci a vincerla, buttarla via cosi è stato un errore».
SCELTE E PRESTAZIONE – «Abbiamo giocato così pensando di metterli in difficoltà con Perisic e Biabiany sugli esterni, non abbiamo mai attaccato lo spazio, abbiamo attaccato una volta sola, eravamo lunghi e facevamo fatica ad accorciare la squadra. Lo sappiamo che è un campionato lungo e cambieranno le posizioni di alta classifica. Che tipo di macchina è stata l’Inter? Stasera proprio una Topolina! La Luve è più atterazzata, vince da anni. Noi siamo in testa e avremmo firmato per essere lì a Natale, potevamo avere qualche in punto in più ma non ce l’abbiamo, comunque non cambia niente».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TYhBlV
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews
