Mancini a Sky: “Oggi abbiamo fatto troppe stupidaggini” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QDruYg Riccardo Melis

mancini

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del posticipo tra l’Inter e i biancocelesti dello stadio San Siro di Milano vinto per 2-1 dagli ospiti grazie alla doppietta segnata da Antonio Candreva.

TROPPI ERRORI – «Eravamo a folle oggi, però anche in folle si può anche non perdere la partita perché la Lazio ha fatto poco per vincerla e noi abbiamo regalato situazioni che una squadra come la nostra non può regalare neanche se gioca male come è capitato a noi stasera; abbiamo fatto delle stupidaggini che non dovevamo concedere. Non c’era molta concentrazione dall’inizio, anche nel primo gol c’è stata una disattenzione totale. Ripeto, una squadra in testa può anche giocare male e non vincere ma deve essere furba e riuscire almeno a pareggiarla. Candreva? E’ un grande giocatore ma fa parte di un’altra squadra».

PRIMO TEMPO REGALATO – «Sulla formazione? Pensavo di mettere in difficoltà la Lazio con due ali che attaccassero gli spazi e due centravanti però abbiamo fatto poco di tutto questo nel primo tempo: eravamo troppo lunghi e lasciavamo giocare poi nel secondo tempo siamo venuti fuori bene ma abbiamo commesso quell’errore. Non parlerei di disastro, non abbiamo giocato una grande partita nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo fatto bene e la Lazio non ha fatto niente mentre noi, oltre al gol, abbiamo creato altre occasioni. L’errore sul rigore non si può commettere, era una palla innocua e abbiamo regalato la partita; mi dispiace».

BROZOVIC MEDIANO – «Io penso che Brozovic per giocare faccia ancora troppa fatica a giocare nei due di centrocampo se abbiamo anche due ali perché lui è molto portato ad attaccare e quindi non abbiamo equilibrio. Lui corre tantissimo e come ho detto tante volte diventerà un grandissimo centrocampista e magari col tempo potrà anche giocare nei due di centrocampo. Guarin si applica un po’ di più anche se pure lui è portato ad attaccare, ha un po’ più fisico e fa un po’ più di attenzione».

POCO CONCENTRATI – «Non molle, penso non concentrata. Però lo sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché anche se la Lazio non veniva da un buon momento disponeva comunque di giocatori in grado di inventare il gol in qualsiasi momento. E’ stata proprio una serata senza la massima concentrazione e noi questo purtroppo non possiamo proprio permettercelo a prescindere da chi ha giocato oggi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QDruYg
via IFTTT http://ift.tt/1jozrD6 #inter #interclubpavia #internews