Mancini ed il mistero del riscaldamento: cosa è successo? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O3cSzn Orazio Rotunno

Roberto Mancini

Fra le tante cose dette dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio, Roberto Mancini ha lasciato intendere qualcosa che non gli è andato giù durante il riscaldamento prima del match contro i biancocelesti. Qualcosa che non gli è piaciuto, ma da parte di chi? O si riferiva ad un atteggiamento generale?

MANCINI, OCCHIO DI LINCE – Non sarà passata inosservata ai più attenti, quella dichiarazione: “Già nel riscaldamento avevo visto qualcosa di strano…“. Bene, bravo Mancini ad accorgersene, semmai fosse stata giusta la sua percezione. Ma visto come poi è andato il match, giocato male al di là degli episodi avversi, non era possibile porre rimedio con una bella strigliata una volta terminato il riscaldamento, prima del fischio d’inizio? Se da un lato si può imputare ad un episodio il ko con la Lazio, dall’altra parte è innegabile che l’Inter non sia stata la solita, non tanto nel gioco, quanto nella determinazione e nell’approccio alla gara.

E tornano alla mente quelle parole di Mancini: che però, evidentemente, non ha saputo ovviare a quella “strana” sensazione…

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O3cSzn
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews