E’ uno Stefano Pioli soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di “Mediaset Premium” dopo la vittoria sull’Inter: Lazio che così salva la panchina del suo allenatore, dato per molti a rischio fino a qualche giorno fa.
CONSAPEVOLEZZA – «Stasera sapevamo di avere la possibilità di ottenere un ottimo risultato contro una squadra come l’Inter. I ragazzi sono tornati a giocare coralmente, abbiamo sofferto e stretto i denti e sono soddisfatto per tutto quello che hanno fatto».
SQUADRA CON L’ALLENATORE – «Il nostro è un ambiente pieno di voci determinate esclusivamente dai risultati: ho sempre creduto nella squadra e lavorato come so, bisogna comunque migliorare per avere una posizione migliore in classifica».
PREPARAZIONE – «L’ho preparata come al solito, puntando tutto sull’atteggiamento e il nostro modo di giocare che è valido. Abbiamo tutti i valori per giocare un buon calcio e penso che stasera lo abbiamo dimostrato. La vera Lazio è questa, stanno arrivando risultati importanti che ci infondono autostima e grande voglia di far bene».
FASE DIFENSIVA – «Tutta la squadra ha lavorato benissimo in fase di non possesso, poi se i giocatori di qualità si sacrificano in difesa è tutto di guadagnato. Quest’anno abbiamo avuto diversi infortunati e giocato molte più partite, sono comunque fiducioso per il futuro».
MERCATO – «Dal mercato dovremo uscire rafforzati poiché devono essere colmate alcune lacune e la società lo sa».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QDrwiZ
via IFTTT http://ift.tt/1AFxDrE #inter #interclubpavia #internews
