Intervistato al termine di Inter-Lazio dai microfoni di “Rai Sport” – durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 -, Stefano Pioli, tecnico della Lazio, si dice finalmente soddisfatto per la vittoria dei suoi
FINALMENTE LA VITTORIA – «E’ una vittoria molto importante per noi. Si è visto lo spirito giusto e abbiamo raggiunto il risultato che volevamo. Dobbiamo trovare continuità di risultati. Felipe Anderson non ha giocato male come si dice, ha lavorato tantissimo come gli altri. Oggi tutti i miei hanno fatto un’ottima prestazione».
SVOLTA STAGIONALE, FORSE – – «Partita della svolta? Lo sapremo più tardi. E’ stata una vittoria importante, ma la classifica ancora non è quella che ci spetta. Bisogna vincere le prossime gare, non solo questa contro l’Inter, per poter andare in Europa. Queste sono le aspirazioni della Lazio».
STRATEGIA VINCENTE – «Noi lavoriamo sempre così, difendiamo attaccando per non far giocare gli avversari, soprattutto se di qualità come stasera. Non sempre ci è riuscito quest’anno, ma questa sera si. Oggi mancavano sei giocatori».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NFMY0O
via IFTTT http://ift.tt/1NFMWGv #inter #interclubpavia #internews
