Pistone: “L’obiettivo dell’Inter è il terzo posto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UX5h6G Vittorio Rotondaro

Pistone

Ha militato nell’Inter dal 1995 al 1997, senza ottenere grandi risultati: Alessandro Pistone è ora un allenatore, ma non ha dimenticato la sua ex squadra. Intervistato in esclusiva ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”, ha analizzato il momento dei nerazzurri, reduci dalla sconfitta contro la Lazio.

ERRORE DI PERCORSO – «Dopo un inizio alla grande, può anche starci un passo falso come questo, nel complesso fino ad ora la stagione resta sempre più che positiva. Ricordiamoci che l’obiettivo dell’Inter resta quello di raggiungere il terzo posto valido per la Champions League e che è comunque una squadra con ottime individualità che possono cambiare la partita da un momento all’altro».

TANTI NUOVI GIOCATORI – «Quando arrivano così tanti nuovi calciatori così tutti insieme serve sempre un po’ di tempo per trovare la quadratura del gioco, il fatto che Mancini abbia sempre cambiato la formazione titolare è sintomo che Mancini si fida di tutti i suoi ragazzi, un chiaro segno di come il mercato sia stato azzeccato».

MELO – «Ho rivisto i due interventi e devo ammettere che il primo è stato completamente senza coordinazione. Nel secondo si tratta di una giocata scomposta ma senza l’intenzione di far male all’avversario, poi è ovvio che in quella situazione si deve sempre temporeggiare».

TROPPI CAMBI? – «Mancini sa come stanno i suoi giocatori vedendoli durante la settimana, non mi sento di criticare questa scelta che finora ha prodotto ottimi risultati».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UX5h6G
via IFTTT http://ift.tt/1UX5jve #inter #interclubpavia #internews