Ravanelli: “Inter, Juve e Napoli hanno qualcosa in più″ Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1JoodEz Ivan Vanoni

Ravanelli

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante bianconero, ha parlato a “Radio Onda Libera” della lotta scudetto, definendo Inter, Juventus e Napoli le più accreditate per la vittoria finale.

LOTTA SCUDETTO – Nonostante la brutta sconfitta di ieri sera, in casa, contro la Lazio, l’Inter è ancora considerata da molti una delle candidate alla vittoria dello scudetto, complice anche il primato mantenuto. Fra coloro che considerano i nerazzurri tra i maggiori pretendenti per la vittoria finale c’è anche l’ex attaccante Fabrizio Ravanelli, che ha parlato in questi termini a “Radio Onda Libera”: «Inter, Napoli e Juventus hanno qualcosa in più rispetto alle altre candidate, sarà una lotta scudetto incerta fino alla fine. Nonostante abbia vinto contro il Genoa, la Roma non ha ancora risolto i suoi problemi, continuano a fare tanta fatica. Sousa sta facendo un ottimo lavoro con la Fiorentina, che forse gioca il calcio migliore del campionato».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JoodEz
via IFTTT http://ift.tt/1XIoduW #inter #interclubpavia #internews