Scarpini: “Siamo ancora in testa…nonostante Melo!” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Ij89sP Gabriele Radaelli

Scarpini

Roberto Scarpini ha detto la sua sulla sconfitta di ieri sera contro la Lazio. Ecco le sue parole ad “Inter Channel” in cui esprime giudizio negativo in particolare su Felipe Melo

MELO – «Il brasiliano ha fatto un’entrata in area di rigore esattamente uguale a quelle fatte tutta la serata a centrocampo. Solo che in area ti assegnano il rigore contro».

ATTEGGIAMENTO – «L’Inter non ha giocato con il passo delle gare precedenti, se in serie A non mantieni certi standard di gioco vieni puntualmente punito. La sconfitta mi pare eccessiva ma comunque restiamo sempre in testa. La Lazio ha giocato con la mente libera, ha giocato una partita impensabile 15 giorni fa», prosegue Scarpini.

RIFLESSIONE – «I nostri ragazzi dovranno riflettere a lungo su questa partita. Il campionato ripartirà a gennaio dal nulla perchè basterà poco per sconvolgere le posizioni in classifica», conclude Scarpini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ij89sP
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews