TS: tutto pronto per il rinnovo di Handanovic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/22jZvRs Giulio Di Cienzo

Handanovic

Il primo regalo dell’Inter ai tifosi nerazzurri secondo “Tuttosport” sarà il rinnovo di Samir Handanovic. Il nuovo accordo fino al 2019 con stipendio aumentato è ormai pronto.

REGALO DI NATALE – Secondo “Tuttosport” nei primi giorni del 2016 arriverà la firma sul rinnovo di Samir Handanovic. Un regalo di Natale in lieve ritardo per i tifosi nerazzurri, ma comunque gradito.

RINNOVO E AUMENTO – Il nuovo accordo legherà Handanovic all’Inter fino al 2019, e premierà il portiere con un aumento di ingaggio. Lo sloveno passerà da due milioni a due milioni e mezzo a stagione. I dettagli sono già stati definiti col suo agente, manca solo la firma.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22jZvRs
via IFTTT http://ift.tt/1YIX6hk #inter #interclubpavia #internews