Zazzaroni: “Peggior Inter dell’anno. Melo non fa calcio, Kondo?” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Yq3VXJ Andrea Turano

Zazzaroni

Ospite fisso negli studi della “Domenica sportiva” su Rai 2, Ivan Zazzaroni stronca la prestazione dell’Inter contro la Lazio, senza però puntare il dito contro il singolo: pessima prestazione di gruppo dettata da un blackout generale

TUTTI NEGATIVI – «Stasera ho visto la peggiore Inter dell’anno, con tutti i difetti possibili. Melo ha fatto solo danni, Montoya malissimo, Biabiany male. Anche i centrali all’inizio hanno fatto tanti danni. La corsa scudetto inizia oggi, ci sono cinque squadre in quattro punti. Che l’Inter potesse vincerle tutte da qui alla fine non se lo immaginava nessuno, ma oggi ha fatto una combinazione di orrori».

DA MELO A KONDOGBIA«Melo ha fatto anche cose buone, non lo criminalizzo per una partita sbagliata, ma oggi ha fatto dall’inizio alla fine uno sport che non è calcio. Ha sbagliato oggi, ma nelle altre partite non è che abbia fatto danni. Nell’Inter c’è Kondogbia, che va rivalutato; nella seconda parte di stagione deve farci cambiare idea su di lui».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yq3VXJ
via IFTTT http://ift.tt/1OlsbRu #inter #interclubpavia #internews