Il “Corriere dello Sport” scrive che la sconfitta contro la Lazio ha lasciato strascichi nello spogliatoio dell’Inter. Mancini ha trovato la sua squadra divisa in due a litigare: gli slavi da una parte e i sudamericani dall’altra.
DUE ANIME – La sconfitta contro la Lazio in casa Inter ha portato a galla tensioni sopite. I nerazzurri in questo campionato si sono abituati a vincere e perdere male ha portato allo scoperto problemi di spogliatoio, diviso secondo il “Corriere dello Sport” tra un’anima balcanica e una sudamericana.
LITIGIO – Mancini nel post partita ha trovato i suoi giocatori divisi in due a litigare, urlando. Le due fazioni in cui si è trovata divisa l’Inter si confrontavano sugli episodi chiave, in particolare riguardo a Felipe Melo.
SIMBOLI – A questo vanno aggiunte le difficoltà a relazionarsi di Icardi, capitano della squadra e leader dei sudamericani, e Jovetic, insieme ad Handanovic leader degli slavi. La loro incapacità di comunicare in campo è lo specchio di un’Inter divisa. A Doha ci saranno diverse cose da chiarire.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OI5KES
via IFTTT http://ift.tt/1I0EvbN #inter #interclubpavia #internews
