CdS: si muovono i terzini in casa Inter, tre possono salutare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QHNS2P Giulio Di Cienzo

montoya

Il reparto terzini è quello destinato a più movimenti in casa Inter. Secondo il “Corriere dello Sport” Montoya e Dodò sono destinati alla cessione, e ci sono sirene inglesi su Santon.

TRE SUL MERCATO – Il mercato dei terzini potrebbe essere movimentato nel gennaio dell’Inter. Secondo il “Corriere dello Sport” potrebbero partire in tre: Montoya, Dodò e Santon. Per l’italiano ci sono sirene inglesi come in estate, col West Ham che ha già fatto pervenire un’offerta. Il brasiliano sarà dato in prestito per fargli trovare minuti e condizione, mentre Montoya è destinato a tornare a Barcellona ed essere girato nuovamente in prestito.

NOMI CHE PIACCIONO – Se l’Inter cedesse tutti e tre dovrebbe tornare sul mercato. Le opzioni sono diverse: il preferito è Bruno Peres del Torino, ma la sua valutazione è altissima e quindi non è fattibile. Più credibili le piste che portano a Jacopo Sala del Verona e Meunier del Bruges, che è stato promosso dagli osservatori nerazzurri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QHNS2P
via IFTTT http://ift.tt/1JeMSu8 #inter #interclubpavia #internews