Giunta: “Sfogo di Mancini comprensibile, i giocatori hanno…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ImYVfa Riccardo Melis

mancini

Il giornalista di Sky Sport Mario Giunta ha ricostruito quello che sarebbe successo nello spogliatoio dell’Inter al termine della partita con la Lazio sottolineando come, lo sfogo di Roberto Mancini, sia stato assolutamente comprensibile data la prestazione e la delusione di chiudere l’anno in questo modo.

TENSIONE NELLO SPOGLIATOIO – «Un riscaldamento blando, un atteggiamento supponente e una partita ricca di errori di concentrazione…risultato? Nello spogliatoio dell’Inter, dopo la partita contro la Lazio, c’era parecchia tensione. Davanti a giocatori e dirigenti Mancini ha tuonato, letteralmente. Comprensibile dopo una sconfitta inattesa ma questa volta il messaggio è stato più che chiaro, spedito da un allenatore che ha vinto tanto ad un gruppo che ancora deve alzare i primi trofei e che nell’ultima partita dell’anno ha peccato di presunzione».

LO SFOGO DI MANCINI – «Mancini ha ripreso i giocatori, alcuni delusi dalle scelte di formazione, altri per l’atteggiamento di compagni con gradi più alti. Ha sottolineato alcuni comportamenti che proprio non gli sono andati giù, aveva già capito tutto guardando il pre-partita e lo ha detto in faccia ai diretti interessati: “Mai più certi errori se vogliamo fare qualcosa di grande”. Nervi scoperti, qualche parola di troppo e molto nervosismo insomma, non il modo migliore di finire l’anno seppur da primi in classifica».

SI RIPARTE DAL PRIMO POSTO – «Tutto è riconducibile ad una sconfitta che brucia, sopratutto visto che gli altri dietro premono. Passata l’adrenalina rimane l’amarezza e Mancini, sul suo profilo Twitter, smentisce scontri e diverbi all’interno dello spogliatoio e poi, dopo il bastone del post partita, ecco la carota: “I ragazzi, fino ad ora sono stati grandi”. Messaggio ribadito dal sito ufficiale della società, l’Inter è ancora prima in classifica; più di tutto conta questo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ImYVfa
via IFTTT http://ift.tt/1Mq5WXv #inter #interclubpavia #internews