Il Giornale: spogliatoio Inter in ebollizione, problemi sopiti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OIbWMZ Giulio Di Cienzo

melo

“Il Giornale” ricostruisce con toni catastrofisti ciò che è accaduto negli spogliatoi al termine di Inter-Lazio. Un litigio nato da accuse a Felipe Melo, difeso dai brasiliani, che ha fatto alzare la voce un po’ a tutti.

ACCUSE – Il post partita di Inter-Lazio è stato bollente. Anche “Il Giornale” presenta la sua ricostruzione dei fatti. La sconfitta, arrivata in quel modo, scalda gli animi. Mancini è furibondo e trova diversi suoi uomini che accusano Felipe Melo, difeso solo dai brasiliani.

SPOGLIATOIO BOLLENTE – Melo all’inizio ha chiesto scusa, ma poi di nuovo attaccato non si è tirato indietro. Di quanto i toni si siano alzati lo sa solo chi era nello spogliatorio dell’Inter, ma è quando perdi che hai il termometro di una squadra, l’ha detto anche Handanovic.

PROBLEMI – In un attimo esce tutto quanto era rimasto sommerso. Una situazione ridicola secondo il quotidiano, giustificata solo in parte dall’amarezza per il risultato, che nasconde qualcosa di più profondo in casa Inter. E il resto d’Italia ringrazia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OIbWMZ
via IFTTT http://ift.tt/1Oidt27 #inter #interclubpavia #internews