Inter, hai perso una partita: fate l’amore, non fate la guerra Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OIbX3C Orazio Rotunno

Mancini Jovetic

Jovetic che litiga con Mancini, Mancini che litiga con Ljajic, giocatori e collaboratori di Mancini che si riscaldano allegramente, Mancini che li rimprovera negli spogliatoi, dove poi Icardi se la prende con Melo e la Gazzetta dello Sport spiffera tutto, su suggerimento di chissà chi. E’ Natale…

E L’INTER E’ANCORA PRIMA… – Non sembra, ma in testa c’è ancora l’Inter. Potrebbe svoltare a 42 punti, con una media sopra gli 80 del tutto sufficiente a vincere lo Scudetto: con la miglior difesa, con un andamento del tutto oltre le più rosee aspettative, abbondantemente in corsa per la zona Champions che, non dimentichiamo, era l’obiettivo principale della stagione. Eppure l’Inter, che ricordiamo ha perso solo per la follia di un singolo giocatore, sembra essere stata travolta da un uragano. In questo, duole ammetterlo, la società Juventus è avanti da sempre: capace di ricompattarsi e stringersi attorno a tecnico e giocatori, in poche settimane è tornata lì in alto dopo un autunno passato più a ridosso della zona retrocessione che a quella europea. Le spie negli spogliatoi sono classici storici, esistono da sempre e vi saranno in ogni era.

Se quanto emerso sia vero o meno non lo sapremo mai: di certo, è la strada più sbagliata se si intende continuare a sognare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OIbX3C
via IFTTT http://ift.tt/1Ms2nQD #inter #interclubpavia #internews